ADOTTARE UN ALBERO DI ARANCE E DI OLIVE BIOLOGICHE

Perchè adottare un albero di arance o di olive?
Adottando un albero di arance biologiche o di olive biologiche della nostra azienda è possibile seguirne la coltivazione e la crescita e soprattutto riceverne i prodotti (rispettivamente arance ed olio) direttamente a casa!
In questo modo il consumatore conosce l'esatta provenienza e la modalità di produzione dei prodotti derivati dagli alberi da lui adottati, garantendosi un prodotto corrispondente alle proprie aspettative.
Sia le arance che l'olio vengono spediti con allegata certificazione di prodotto biologico.
Adottando una pianta riceverete via e-mail una foto della pianta adottata contraddistinta da un codice formato dal settore, dalla fila e dal numero della pianta in quella fila: potete scegliere esattamente la pianta da adottare indicandone il codice guardando la piantina dell'aranceto o dell'uliveto. Sempre via e-mail riceverete mensilmente notizie relative alle cure colturali effettuate, quali potatura, concimazioni, irrorazioni, irrigazioni e lavorazioni del terreno.

Come adottare un albero?
Per adottare uno o più alberi di arance biologiche, è sufficiente stampare il seguente contratto, da compilare, firmare e rispedire via Fax al nostro numero o a mezzo Posta al nostro indirizzo indicato nella pagina Contatti.
Alla ricezione del contratto compilato e firmato, e alla ricezione di una copia del bonifico effettuato (o altra forma di pagamento scelta nel contratto), vi sarà rispedita la copia del contratto controfirmata.
Tale contratto di adozione, avente valore di un anno, è visualizzabile e stampabile tramite il software Adobe Acrobat reader: se non fosse già installato nel vostro computer potete scaricarlo gratuitamente all'indirizzo http://get.adobe.com/it/reader/; in alternativa, è possibile scaricare il contratto in formato word.

Che spese comporta?
La quota per adottare uno dei nostri alberi è di Euro 80,00 (I.V.A. compresa) e comporta, nel caso degli alberi di arance, la spedizione (le cui spese sono già comprese nella quota) di 40 kg di arance, durante l'annata produttiva, divise in due spedizioni :
la prima appena i frutti sono maturi, cioè tra il 20 dicembre e il 20 gennaio, la seconda spedizione circa 30 giorni dopo, o altra data richiesta.
L'adozione di un albero di olivo invece comporta la spedizione di 3 lattine (da 3 litri ciascuna) di olio.
Per chi pianifica di venire nella nostra azienda a raccogliere le arance direttamente dal proprio albero adottato, la quota è di 65 Euro.


L'AZIENDA
PRODOTTI
adotta un albero
ADOTTA UN ALBERO
DOVE SIAMO
CONTATTI
 
HOME