Prodotti dalla terra siciliana

Gamma prodotti Panebianco

Arance Tarocco nucellare

L’arancia nucellare è una forma di Tarocco particolarmente resistente e produttiva; le arance prodotte dalla nostra azienda agricola hanno una caratteristica cromatica esclusiva: la particolare posizione geografica del territorio in cui l’azienda si trova, esposta a forti escursioni termiche tra il giorno e la notte, conferisce a questi frutti una pigmentazione della polpa particolarmente accentuata.

ORDINA QUI

Succhi di frutta di arance rosse

Il processo di pastorizzazione del succo garantisce la sua conservazione per mesi e non altera la quantità dei salutari antiossidanti (che contrastano l’invecchiamento cellulare e alcune malattie neurodegenerative) contenuti nel succo di arancia fresca.

ORDINA QUI

Olive “Nocellara etnea”

La Nocellara etnea è una varietà di olivo vigorosa a portamento pendulo, tipica della zona centro- orientale dell’isola. Produce ottime olive da mensa, abbastanza grosse (5-7 g) e di forma ellissoidale allungata, verde intenso con visibili lenticelle prima della maturazione, e nero violaceo a maturazione completa. È una della migliori cultivar da tavola, sia per le caratteristiche del prodotto che per quelle agronomiche della pianta.

ORDINA QUI

Coltiviamo dal 1995 col metodo biologico

Il metodo